LA RIVISTA
  IL FOLKLORE D'ITALIA
CONVENZIONI
  ANDIRIVIENI TRAVEL
  ITALIA EVENTI
  AUTOGRILL
  SIAE
ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER
CONVENZIONE ASSICURATIVA

INFO E RECAPITI

LINKS
  sagreinitalia.it

CONTATTACI



ABBONATI A “IL FOLKLORE D’ITALIA”
Parte la campagna abbonamenti al notiziario della Federazione Italiana Tradizioni Popolari
E' VENUTO A MANCARE MARCEL OELBRANDT

La nostra perdita è così grave che parole non possono spiegarla.
Con grande dispiacere,

il Consiglio esecutivo dell'Organizzazione Internazionale d'arte popolare IOV comunica che il segretario generale dell'Organizzazione, MARCEL J. OELBRANDT, è venuto a mancare in seguito ad un attacco cardiaco alle 21, domenica -25 giugno -2017.
Il defunto è stato uno dei membri più influenti dell'organizzazione e una delle persone più attive nel campo del folklore.

Ha lavorato attivamente al progetto sul piano di cambiamento dell'organizzazione che ha ottenuto il sostegno dell'Assemblea Generale lo scorso anno a Bergamo, durante il quale Marcel è stato eletto Segretario Generale dell'IOV.
Durante la sua carica Marcel Oelbrandt si è impegnato a rendere l'Organizzazione più produttiva e con un ruolo più importante.
Il signor Ali Khalifa, Presidente dell'Organizzazione e i membri del Consiglio Direttivo, esprimono il loro profondo rammarico per la grave perdita di un amico insostituibile, grande pensatore e manager. Stiamo tutti esprimendo le nostre più profonde condoglianze alla moglie Ann, a tutta la famiglia Oelbrand e ai membri di IOV in tutto il mondo.
Il Presidente, i Vicepresidenti ei membri del consiglio esecutivo parteciperanno alla cerimonia funebre, che si terrà alle 11:00 del 1 ° luglio 2017 presso la Chiesa di Lokeren, in Belgio.
L'EC & BD terrà una riunione di emergenza per affrontare la situazione ed eleggere un Segretario Generale, in conformità con lo statuto in vigore.

 

INDIETRO