Convenzioni


Accordo con la SIAE

Compensi forfettari e molto vantaggiosi su tutto il repertorio musicale svolto durante le esibizioni "dal vivo" gratuite organizzate nell'ambito del territorio nazionale. È questo uno dei vantaggi di cui godranno i gruppi affiliati alla Federazione grazie all'accordo siglato nel maggio dl 2006 con la Società Italiana Autori ed Editori (SIAE).

Per i maggiori dettagli, scarica l'Accordo
Scarica Aggiornamento Accordo


Firmata la convenzione con Italia Eventi

La Federazione Italia Tradizioni Popolari e la Società Italia Eventi hanno stipulato una convenzione che consente a tutti gli affiliati di usufruire dei servizi della società con particolari agevolazioni. Tra le varie attività di promozione, pianificazione e programmazione turistica organizzate da "Italia Eventi", l'Udienza generale del mercoledì dal Santo Padre, la visita alla Città del Vaticano e agli eventi ad essa collegati.

Leggi la convenzione
Leggi l'offerta "Viaggio alla scoperta della Città del Vaticano"


FITP stipula una convenzione con la rete Autogrill

Le trasferte dei gruppi della Federazione Italiana Tradizioni Popolari da oggi saranno più comode e piacevoli grazie all'accordo raggiunto con la rete nazionale Autogrill, presente su tutto il territorio nazionale lungo le principali autostrade del paese.

Scopri i servizi e i vantaggi per il tuo gruppo