La FITP aderisce alla Notte dei Leoni ADMO

La FITP aderisce alla Notte dei Leoni ADMO

Martedì 28 maggio p. v. presso lo stadio “Benito Stirpe” di Frosinone è in programma l’evento benefico “La Notte dei Leoni, insieme per l’Admo”.

L’ADMO, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, anche in quest’occasione promuoverà l’importanza della donazione, in particolare nelle scuole di Frosinone e provincia.

L’evento, che sarà trasmesso in diretta televisiva dall’emittente DAZN, prevede una partita di calcio con squadre composte da calciatori e personaggi dello spettacolo con l’aggiunta di calciatrici di serie A e della Nazionale.

Per allietare il pubblico l’organizzazione ha quindi invitato a presenziare i gruppi folclorici della FITP che parteciperanno, prima dell’inizio della partita, ad una parata all’interno dello stadio, per poi posizionarsi nella tribuna a loro assegnata.

Dietro indicazione del Presidente Gerardo Bonifati e del Vicepresidente Benito Ripoli, che da sempre collabora con l’Associazione Nazionale Attori Italiani OdV organizzatrice della serata, con la presente invitiamo i gruppi a partecipare ed a comunicare l’adesione alla mail lazio@fitp.org oppure tramite un messaggio whatsapp al numero del Presidente del Comitato Regionale FITP Lazio Roberto Cacciotti 339725 5726.

Condizioni di partecipazione:

  • l’adesione va comunicata entro e non oltre il 30 aprile p.v. specificando il nome del gruppo, il numero di partecipanti ed i mezzi di trasporto con cui raggiungeranno Frosinone;
  • i gruppi devono arrivare presso lo stadio Stirpe di Frosinone entro le ore 18:00;
  •  è assicurato ai gruppi partecipanti un parcheggio in luogo attiguo allo stadio.

Altre info saranno comunicate in seguito a mezzo mail, una volta ricevute le adesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.