RINGRAZIAMENTI

Carissimi Andrea e Marcello,

devo confessare che avverto un certo disagio nell’esternarVi sentimenti, sinceri, di gratitudine che io e tutta la famiglia FITP, desideriamo farVi giungere, per la disponibilità, l’impegno, la competenza e la professionalità dimostrata, in occasione dello speciale “Il Fanciullo e il Folklore”, svolto on-line, dalla magica e affascinante Tropea.

            Insieme, abbiamo dimostrato, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che i valori in cui crediamo e il lavoro che svolgiamo, rappresentano un importante momento di tutela e valorizzazione dell’attività della FITP in simbiosi fattiva ed operativa con due Dirigenti quali Voi siete. 

            Devo rassicurarVi, ma penso siate coscienti di questo, che il lavoro certosino, approfondito, preciso e di altissima qualità da voi mirabilmente realizzato è stato particolarmente gradito dai Gruppi (partecipanti e non), ma, soprattutto, dalle tantissime persone, che si sono connesse (tante dall’Estero) con la diretta dall’amena cittadina calabrese.

            Non c’è che dire è stata una scelta felice, di veicolo pubblicitario per Tropea e di grande visibilità per la Federazione, .            

            La buona qualità delle immagini, ha arricchito la progettualità ed ha reso possibile la riuscita della storica, anche se on-line, ma sempre viva e palpitante manifestazione “IL FANCIULLO E IL FOLKLORE”.

            Da qualche anno tutti gli eventi FITP in cartellone , si fregiano di un “mix” di professionalità ed impegno che preludono a sicura riuscita e, sempre e comunque, ricevono “ l’imprimatur ” dai numerosi partecipanti.  Quando poi si aggiungono l’impegno e la capacità degli organizzatori, ebbene sì, il Top è assicurato. Vi giungano i miei più sinceri ringraziamenti, quelli della Dirigenza nazionale e, soprattutto, quelli di tutti i gruppi FITP.

VI  ABBRACCIO                                                                                   

 

N.B. Ringraziate, anche da parte mia, il vostro grande collaboratore Michele Castrilli.